L’Agenzia Formativa Smeralda Consulting E Associati Srl comunica che sono aperte le iscrizioni al corso gratuito da 600 ore rientranti nell’ Avviso pubblico a favore di disoccupati per la costituzione dell’offerta di percorsi di qualificazione di cui alla lett. b), comma 3, art. 11 della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22. Linea d’intervento D: Hospitality management. – Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020 Regione Autonoma della Sardegna – “Operazione cofinanziata al 50% con risorse del Fondo Sociale Europeo”
Nello specifico la proposta consiste nel corso per la figura di TECNICO DELLA DIREZIONE E DEL COORDINAMENTO DI STRUTTURE SPORTIVE O CENTRI BENESSERE (sede Olbia)
Durata del corso:
Il corso ha una durata complessiva di 600 ore di cui 420 ore d’aula (126 in modalità Fad) e 180 di stage in aziende del settore
Chi sono i destinatari?
Possono presentare la domanda di partecipazione alla selezione coloro che alla data di presentazione della candidatura possiedono i seguenti requisiti:
- aver compiuto il 18° anno d’età;
- essere residenti o domiciliati nella Regione Sardegna;
- essere disoccupati in possesso della attestazione “Dichiarazione di Immediata Disponibilità” (DID) con data antecedente all’inoltro della domanda di partecipazione;
- non essere, al momento della pubblicazione dell’Avviso di selezione da parte dell’Agenzia formativa, destinatario di altri percorsi formativi, fatta eccezione per i percorsi brevi per la certificazione di una o due competenze;
- essere in possesso almeno di un titolo di istruzione secondaria di secondo grado
Indennità di frequenza e rimborso spese viaggio:
Ai destinatari verrà riconosciuta un’indennità di frequenza pari a € 2,00/ora e un’ulteriore indennità parametrata all’indennità di frequenza e al tempo medio di viaggio calcolato sul sito www.viamichelin.it come previsto dal Vademecum 1.0, conformemente a quanto disposto con nota del Direttore Generale n. 43780 del 20.10.2020.
Quale titolo verrà rilasciato?
Il percorso è finalizzato al conseguimento della certificazione dell’intero profilo di qualificazione, rilasciata a seguito della conclusione del corso e del superamento della valutazione finale degli apprendimenti. La percentuale massima di assenze consentita per l’ammissione del destinatario allo svolgimento delle valutazioni degli apprendimenti è del 20% delle ore previste per ciascuna ADA/UC oggetto di certificazione.
Come ci si iscrive?
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate fino al 9 Gennaio 2022 attraverso le seguenti modalità:
- PEC all’indirizzo enialformazione@pec.libero.it
- Raccomandata A/R al seguente indirizzo AGENZIA FORMATIVA ENIAL, via Marconi n. 78/A – 09036 Guspini
- Consegnate a mano c/o AGENZIA FORMATIVA ENIAL, ZONA INDUSTRIALE PIP – Guspini o c/o SMERALDA CONSULTING & ASSOCIATI SRL via Lelio Basso n. 16 – Sassari.
Le attività di selezione
Le attività di selezione dei destinatari saranno realizzate secondo procedure ad evidenza pubblica nel rispetto dei principi generali volti a garantire parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza.
Modulo d’iscrizione:
Schede informative del percorso:
INFORMAZIONI:
formazione@smeraldaconsulting.it
079 2824106